Indie in stile: Badret
Dopo aver sperimentato per molti anni, aver raccolto innumerevoli canzoni non pubblicate ed aver raggiunto un suono proprio il progetto Badret si avvia verso la pubblicazione del primo album indie che dovrebbe verosimilmente essere nell’anno 2022.
Non sveliamo per ora ne titolo ne altri dettagli, ma possiamo dire che sarà un album molto vario e ricco di contenuti, come sempre senza rap, senza beat pre-fatti, senza cliché copiati e incollati, senza retorica romanticissima ne il contrario, senza auto-tune, senza gli stretti confini di un cosi detto genere musicale, assolutamente senza cover e parti scritte da terzi.
Sarà musica indie fatta per restare
Queste sono alcune delle caratteristiche che fanno del lavoro di Badret un operato molto personale con forte idendità e diversificazione, lo scopo è quello di restare e non quello di colpire e poi sparire in breve tempo.
Il linguaggio poetico, il pianoforte e l’armonia, gli arpeggi e i sintetizzatori, i ritmi di origine beat ma realizzati con drum machine, tutti per congiungere vari aspetti sparsi nel tempo passato, presente e futuro,
Molto lavoro sulla musica, al centro l’immaginazione, la forza dell’idea, la conoscenza e la passione , musica da artigiani.

IL PRIMO DISCO
Il primo disco è in programmazione nell’anno 2022. Iscriviti alla newsletter, al canale youtube o segui il progetto su instagam per restare aggiornato.
#stayturbed #badret
Cosa è Badret?
Badret artista indipendente, compositore, musicista che si propone di creare un nuovo tipo di approccio con la musica, un nuovo concetto poetico, melodico e strumentale di musica autoprodotta, un tipo di musica che potrebbe rientrare nel pop ma non segue gli schemi della classica musica commerciale.
ISCRIVITI ALLA NEWS LETTER
Non verrai assillato ma riceverai pochi aggiornamenti fondamentali sul progetto musicale.
Riceverai anche 3 singoli mp3 in omaggio da ascoltare sul tuo smartphone, in auto o dove vuoi