BADRET LOGO RETINA

Musica fuori dal tempo

Un nuovo mondo di musica sta per emergere al di fuori del sistema.

Spogliati

“Spogliati” è il primo singolo che anticipa il disco, il brano e il video sono completamente autoprodotti.

Senza l’appoggio di etichette discografiche e senza la partecipazione a talent è stato trasmesso da varie emittenti radio ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico e dei giornali.

Un rapporto diretto con l’ascoltatore

Questa è la direzione nella quale procede il progetto musicale Badret, solo con la piena autonomia oggi si possono pubblicare canzoni che non cavalcano l’onda del momento ma fatte per restare nel tempo.

Se “Spogliati” e la filosofia del progetto ti sono piaciuti sotto trovi il modulo d’iscrizione alla news letter per ricevere informazioni sulle nuove uscite e sui nuovi video.

Sostenibilità del progetto

Il progetto musicale ha bisogno della partecipazione attiva dell’ascoltatore, esso stesso può diventare coproduttore del progetto.

Con un piccolo aiuto economico o semplicemente prenotando in anticipo il disco (quando sarà possibile) il progetto avrà il budget per crescere autonomamente e in cambio restituirà musica non influenzata da nessun conflitto di interessi o dalla moda del momento.

Abbattiamo insieme queste barriere.

(il pagamento avviene in modo sicuro con il sistema gateway di PayPal compatibile con tutte le carte di credito sul conto di Marco Rontini che è il fondatore del progetto musicale)