Registrazione del nuovo singolo Badret
Registrazione del nuovo singolo Badret – Uscirà intorno a Maggio 2021 il nuovo singolo del progetto Badret che a differenza dei precedenti sarà in Italiano e darà inizio alla produzione di un album.
Album di esordio e significativo che raccoglie materiale creativo raccolto in più di 10 anni, tempo in cui è potuto maturare il concetto sonoro e poetico che sfocerà nella realizzazione del primo disco.
L’obbiettivo è unire un forte significato presente nelle parole, la melodia e l’armonia ad una ricerca di suoni molto personalizzata, attraverso l’ampio uso di sintetizzatori e strumenti elettronici ma anche strumenti “tradizionali”, un uso trasversale rispetto ad i generi musicali.
la Registrazione del nuovo singolo Badret e stata realizzata con un grande lavoro di composizione e di editing da parte dell’artista, con la ripresa delle voci nello studio Seventy70 e finalizzato e masterizzato presso lo studio: tommybianchimastering
Nel singolo in arrivo la parte strumentale e quella melodica quasi cantautoriale si dovrebbero equivalere nella loro importanza dando vita a qualcosa che racconta ma che è anche molto ritmato se non addirittura ballabile.
Come in precedenza il brano avrà forti richiami alle sonorità così dette “anni 80” ma lo stile del progetto BADRET verte ad andare oltre il genere musicale, in una direzione che attraversa qualsiasi stile a seconda dell’esigenza di dare vita ad una buona energia musicale.
Non anticipiamo ne il messaggio ne il titolo del singolo ma possiamo già dire che verrà girato un video che verrà pubblicato nei giorni dell’uscita del singolo, oltre alla voce di Badret sarà presente la voce femminile di Cristina Manzani che parteciperà anche al video.
Potrete trovare il video nei canali ufficiali del progetto in primis il sito ufficiale: www.badret.com, e il canale youtube (se vi fa piacere seguire il progetto potete iscrivervi per tenervi aggiornati su le nuove uscite).
Potete seguire il progetto anche sulla pagina Facebook.
Per un sostegno diretto al progetto autofinanziato potete indossare le t-shirt presenti nello shop ufficiale.
Seguite la prima di tante pubblicazioni!
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.